Parma, si fa sul serio per Cambiaghi: servono 7 milioni per strapparlo all'Atalanta

Parma, si fa sul serio per Cambiaghi: servono 7 milioni per strapparlo all'Atalanta
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 giugno 2024, 23:31Calciomercato
di Redazione TuttoAtalanta.com
fonte tuttoatalanta.com

Nicolò Cambiaghi è uno degli obiettivi principali del Parma per rinforzare il reparto offensivo. L'esterno dell'Atalanta, tornato in nerazzurro dopo una buonissima stagione ad Empoli, è destinato ancora una volta a lasciare la Dea, e come scrive la Gazzetta dello Sport da ormai qualche giorno sono stati avviati i contatti con il Parma. 

I crociati starebbero lavorando ad un prestito dell'attaccante classe 2000, come richiesta nei primi contatti, ma il prezzo di acquisto del giocatore si aggira attorno ai sette milioni. Da capire se la società di Krause, che ha sempre fatto sui calciatori di proprietà un proprio pallino, vorrà spingersi così in alto e acquistare definitivamente (o con una formula di prestito con obbligo di riscatto) il giocatore, che per caratteristiche farebbe molto comodo alla squadra di Pecchia. 

Tuttavia arrivare al classe 2000 - che nell'ultimo campionato di Serie A ha disputato 37 gare segnando un gol e sfornando cinque assist per i compagni della formazione toscana - non sarà di certo una passeggiata per i dirigenti gialloblù: sono già diverse le squadre interessate a lui, ma l'emittente satellitare fa notare come il ragazzo abbia già manifestato gradimento per l'ipotesi crociata e sembra che ci sia stato già un primo contatto con la società orobica