Sangante più un altro difensore: in attacco sempre viva l'ipotesi Oskarsson
L'Atalanta è pronta a scendere in campo per rinforzare la squadra. Dopo la conquista dell'Europa League, e la conseguente qualificazione alla prossima Champions League arrivata anche grazie al quarto posto in campionato, la formazione di Gian Piero Gasperini vuole allargare l'organico per poter affrontare al meglio tutte le competizioni. C'è grande ambizione in società ma ovviamente anche acquistare le giuste pedine che possano permettere di alzare l'asticella. Senza strafare e senza fare spese folli ma con oculatezza come è sempre stato.
Alla ricerca di due difensori
L’infortunio di Giorgio Scalvini, out per tutta la prima parte di stagione, porterà la Dea ad acquistare un difensore in più rispetto a quanto stabilito. Uno di questi profili potrebbe essere il classe 2002 che gioca nel Le Havre Arouna Sangante mentre sull’esterno resiste l’idea che porterebbe a Robin Gosens
I movimenti in attacco per la Dea
Per quanto riguarda invece l’attacco, si cerca un vice-Scamacca. Come si legge sul quotidiano sportivo, un’idea potrebbe essere sempre Orri Oskarsson di proprietà del Copenaghen. La ricerca non si fermerà soltanto al centravanti ma si dovrebbe puntare anche su un giocatore che abbia qualità al posto di Miranchuk. Uno dei nomi potrebbe proprio essere quello di Nicolò Zaniolo.