Scalvini operato a Villa Stuart per la ricostruzione del crociato. Intervento riuscito
Arriva un nuovo aggiornamento sulle condizioni di Giorgio Scalvini, difensore dell'Atalanta che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore nell'ultima gara dell'anno contro la Fiorentina di domenica scorsa, infortunio che gli ha impedito di raggiungere la Nazionale italiana del ritiro pre Europeo. Il club nerazzurro ha emesso un comunicato dove ha reso noto che l'intervento al quale si è sottoposto il giocatore è perfettamente riuscito.
Il comunicato.
"Atalanta BC comunica che oggi, martedì 4 giugno, Giorgio Scalvini è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. L’intervento, eseguito dal Prof. Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo".
Le parole di Buffon su Scalvini.
"Gli mandiamo un grande abbraccio, è un grande dispiacere. Noi perdiamo un giocatore forte, ci dispiace anche per il ragazzo, che si distingue sempre per comportamento e professionalità. Diciamo che avrà più tempo per godersi l'Europa League che ha appena vinto con l'Atalanta".
Chi possono essere i trascinatori di questa Italia? "Secondo me sono quei ragazzi che hanno più presenze, anche probabilmente più conoscenza di determinate partite. Guardate le presenze, i primi 5 secondo me sono quelli che più si fanno sentire".